Villa Visconti Borromeo Litta

Bel Canto a ... Villa Litta

LAINATE - Villa Visconti Borromeo Litta

L’Associazione Amici di Villa Litta presenta “Bel Canto a … Villa Litta”, tre appuntamenti in cui gli artisti di Bel Canto a Milano,  in abiti d’epoca, eseguiranno arie tratte da famose opere liriche.

- Domenica 26 maggio ore 18:30, “Quadri d’Opera”:  sarete guidati in un percorso nelle sale affrescate della Villa alla scoperta di storie e ambienti suggestivi. Saranno vostri compagni di viaggio Tosca, il Barbiere di Siviglia e la Traviata che ci coinvolgerà per un brindisi finale.

- Domenica 23 giugno ore 18:30, “Operetta che passione”: Uno spettacolo animato da granduchesse, ussari e cinesine innamorate, carillon e campanelli, uomini in frac, immersi nelle indimenticabili melodie dell’operetta.

- Domenica 29 settembre ore 18:30, “A (S)passo di Tango”: Uno spettacolo di colori e suoni con i grandi autori argentini, che hanno reso celebre una delle danze più sensuali e coinvolgenti: il Tango! Racconti per voce, fisarmonica e pianoforte in collaborazione con Music Dance and Mimic Art di Desirée Motta.


Allegati

EVENTI

Dal 26 maggio 2019 al 29 settembre 2019.

Costo: 15 €

Info e Contatti

Contatti:

Ambito:
Musica

Fasce d'età:
Tutte

Tipologia Spettatori:
Adulti

E015 Digital Ecosystem
Provincia di Monza e della Brianza – Settore Risorse e Servizi ai Comuni – Servizio di attività di marketing territoriale, servizi di rete, cultura e turismo, pari opportunità. Via Grigna ,13 20900 Monza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.