Villa Visconti Borromeo Litta

Ninfeamus

LAINATE - Villa Visconti Borromeo Litta

Villa Visconti Borromeo Litta torna ad ospitare l’annuale appuntamento, si animerà del mercato della creatività, dedicato alla promozione della cultura, della natura e del paesaggio, organizzata da Paola Ferrario, conservatore del Museo Il Ninfeo di Lainate, con la collaborazione del Comune di Lainate e dell’Associazione “Amici di Villa Litta”.

Anche quest’anno presenza di punta per l’edizione 2019 Wunder Mrkt che rappresenta ricerca, scoperta, socializzazione, divertimento. L’opera  “Il Giardino Onirico” sarà realizzata dal vivo, con il coinvolgimento anche dei visitatori, un’installazione liberamente ispirata al giardino di Giverny al quale Monet si dedicò con passione.

Durante tutta la manifestazione sarà possibile visitare il Ninfeo di Villa Litta , con il biglietto d’ingresso alla manifestazione si potrà anche accedere liberamente alle Serre per ammirare i nuovi allestimenti floreali.  Ricordiamo che i proventi della manifestazione sono interamente dedicati ad un progetto di valorizzazione del parco storico.

Allegati

EVENTI

Dal 04 maggio 2019 al 05 maggio 2019 dalle 10.30 alle 20.00.

Info e Contatti

Contatti:

Ambito:
Manifestazioni

Fasce d'età:
Tutte

Tipologia Spettatori:
Tutti

E015 Digital Ecosystem
Provincia di Monza e della Brianza – Settore Risorse e Servizi ai Comuni – Servizio di attività di marketing territoriale, servizi di rete, cultura e turismo, pari opportunità. Via Grigna ,13 20900 Monza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.