Villa Arconati-FAR

BOLLATE

Villa Arconati-FAR

Via Madonna Fametta, 1, 20021 Castellazzo MI, Italia

Villa Arconati-FAR, la piccola Versailles di Milano, nata come villa di delizia tra Seicento e Settecento, è oggi, grazie a Fondazione Augusto Rancilio (FAR) un polo culturale a pochi chilometri da Milano in cui le grandi storie del passato convivono ormai con migliaia di visitatori.

Il fascino senza tempo che caratterizza la villa e il parco monumentale è, oggi più che mai, pronto per essere scoperto.

Vuoi continuare ad immergerti nelle Delizie? A pochi chilometri da Villa Arconati-FAR trovi Villa Litta e il suo meraviglioso Ninfeo. I visitatori in possesso del biglietto di ingresso a Villa Arconati - FAR avranno diritto all'ingresso ridotto a Villa Litta.

www.villalittalainate.it


 

 

Info e Contatti

Contatti:

Accesso Disabili:
In parte (il piano terra è completamente accessibile; il piano nobile, oggetto delle visite guidate, è accessibile tramite ascensore; all’interno del parco monumentale i viali sono in ghiaia). In InfoPoint è a disposizione del pubblico una sedia a rotelle. Per ogni dubbio contattare la Fondazione.

Servizi:
Wifi, Bar / Punti di Ristoro, Parcheggio, Altro

Foto Gallery

Provincia di Monza e della Brianza – Settore Risorse e Servizi ai Comuni – Servizio di attività di marketing territoriale, servizi di rete, cultura e turismo, pari opportunità. Via Grigna ,13 20900 Monza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.